Quanto costa un forno professionale? Con gli Incentivi Industria 4.0 molto meno

Un forno professionale può costare dai € 1.000 ai € 30.000 a seconda dei materiali utilizzati, dello studio progettuale, delle tecnologie applicate, delle dimensioni e degli optional. È un investimento per la tua attività: deve essere durevole e sicuro perché tu possa guadagnare comprandolo!

Risparmiare sull’acquisto di un forno non è consigliato… tranne oggi! Oggi, fino a fine 2020, puoi avere un forno di qualità superiore pagandolo molto meno grazie agli incentivi Industria 4.0.

Gli incentivi Industria 4.0 ti permettono infatti di accedere al credito di imposta pari al 40% del tuo investimento. Sommalo all’ammortamento ordinario e il tuo risparmio è del 64%! Un’opportunità insomma da non perdere se vuoi innovare il tuo laboratorio e renderlo il massimo dell’efficienza al minor costo.

Forni DAVID, che da sempre investe in ricerca di prodotto e innovazione, offre la tecnologia indispensabile per poter richiedere questo incentivo.

Scopri i dettagli per richiedere l’incentivo Industria 4.0!

Chi può richiedere le agevolazioni fiscali per l’acquisto di un forno professionale?

La richiesta degli incentivi è aperta a tutte le società italiane soggette a IRES 24%, con sede fiscale in Italia, di tutte le tipologie (Srl, SpA, Sas, Snc) e settori economici*.

Per essere idoneo alla richiesta ti bastano:

  • uno smartphone o un tablet
  • un indirizzo email valido
  • una connessione Wi-Fi nel luogo d’installazione
  • la scelta di un forno che rientri nei parametri di selezione: come tutti i nostri forni con il nuovissimo pannello DAVID 4.0.

Puoi presentare la tua richiesta fino al 31/12/2020.

Cos’è è il pannello DAVID 4.0?

DAVID 4.0 è il nuovissimo pannello di controllo, studiato dagli ingegneri di Forni DAVID, per gestire e controllare il funzionamento del tuo forno anche a distanza.

DAVID 4.0 migliora l’efficienza del tuo laboratorio azzerando gli sprechi e semplificando la tua operatività. Grazie all’app dedicata potrai accendere e spegnere il forno comodamente dal tuo smartphone. Questo ti consentirà di azzerare ogni spreco di tempo e di andare al lavoro quando la tua presenza sarà davvero necessaria – non per preparare il forno.

In più, avrai a tua disposizione tanti dettagli, utili a monitorare i consumi, tenere traccia dell’operatività e programmare il tuo nuovo Forno DAVID nel modo più ‘smart’.

Come fare la richiesta all’incentivo Industria 4.0?

Fare la domanda per ricevere i contributi sull’acquisto del forno è semplicissimo. Non preoccuparti, il Team Expertise DAVID o la rete dei nostri rivenditori ufficiali potranno aiutarti nelle poche pratiche necessarie.

Non aspettare, scopri quanto puoi risparmiare sull’acquisto del forno che hai sempre voluto.

Parla con il Team Expertise DAVID e chiedi informazioni dettagliate sulle agevolazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *