Il meglio dei forni Made in Italy

Perché scegliere un Forno DAVID?

Il massimo della potenza al minor consumo e una vasta gamma di modelli e misure per soddisfare ogni tua esigenza produttiva.

Solo chi ha sperimentato
il Forno DAVID comprende la differenza

Un'esperienza così straordinaria che non si torna più indietro!


Offriamo la migliore soluzione per ogni esigenza.
Usiamo solo materiali di grande qualità e miglioriamo la progettazione
secondo le richieste degli esperti utilizzatori.

Sarà per questo che chi prova un Forno DAVID non torna più indietro.

Ecco perché i Forni DAVID fanno la differenza!

Diversi modelli, tutti personalizzabili secondo il tuo gusto e le tue esigenze produttive.

Materiali superiori

La sua base refrattaria che assorbe e distribuisce uniformemente il calore, oppure il suo piano in acciaio bugnato, perfetto per cotture dolci e croccanti in teglia.

Barriera termica

Un sistema automatico di resistenze, che si attiva all’apertura della bocca del forno. Crea una barriera termica per impedire ogni dispersione di calore.

Resistenze senza eguali

Una rete di resistenze cielo-suolo diffuse in ogni punto della camera, per garantire temperature costanti e una cottura sempre uniforme.

Spessori importanti

Porte di 5 cm di spessore, isolamento in lana di roccia a densità costante e guarnizioni in fibra di vetro. Dettagli costruttivi per performance e minor consumi.

Un forno che cresce con te!

Costruiamo forni che durano una vita

Grazie alla loro modularità i Forni DAVID sono componibili secondo le tue necessità produttive: ogni camera può essere aggiunta o sostituita anche a distanza di anni dall’acquisto.

Questa caratteristica, unita alla robustezza dei materiali e alla qualità costruttiva ci permettono di darti un forno che dura una vita.

Qualità superiore made in Italy

Da oltre 30 anni progettiamo e costruiamo i nostri forni professionali interamente in Italia.

Scegliere il miglior forno può essere una decisione complessa.

È importante valutare le tue esigenze specifiche: le dimensioni, le funzionalità desiderate, il tipo di cottura che preferisci. Alcuni forni offrono caratteristiche speciali come la distribuzione uniforme del calore o piani specifici per cotture particolari. Considera anche la facilità d'uso e manutenzione. Ti consiglio di fare una lista delle tue priorità e confrontare le opzioni disponibili per trovare il forno che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze personali.

Scopri i forni DAVID

Forni per la pizzeria, la panificazione, la pasticceria; modelli dedicati alle cotture senza glutine e perfetti anche per le micro-produzioni.