CAD Italia conferma la sua presenza sul mercato e al tempo stesso la vicinanza ai professionisti del settore pizza con una nuova importante sponsorship. L’occasione è stata Saral Food, la fiera nazionale professionale del food&beverage che si è tenuta presso il Palafiere di Pescara gli scorsi 11-14 marzo.
Qui, lunedì 12 e martedì 13 marzo, l’APP – Accademia Pizzaioli Professionisti ha organizzato il Campionato Nazionale della Pizza: una competizione che ha visto i partecipanti sfidarsi a colpi di farina, lievito e farcitura e proporre a 4 giudici diversi – ognuno con una specifica specializzazione professionale, tutti già titolati e campioni di precedenti campionati di pizza – le loro creazioni, venendo valutati poi in base a parametri precisi quali il gusto e la cottura.
In dotazione ai partecipanti della competizione i Forni David Progress, forni elettrici modulari altamente versatili 100% Made In Italy, che gli hanno permesso di cuocere le loro pizze in modo uniforme e con ottimi risultati.
Questi i vincitori della competizione:
Categoria Classica
- Paolo Cantagallo (Pescara)
- Massimiliano di Gianvito “Centouno Des Artistes” (Teramo)
- Vincenzo Marcuzzi “Spicchi d’Autore” (Teramo)
Premio farcitura: Massimiliano Di Gianvito “Centouno Des Artistes” (Teramo)
Categoria Pala
- Luca Valle “Pizzeria F.lli Valle” (Teramo)
- Matteo Fazzini “Green Park” (Teramo)
- Alessio Ferioli “Gatto Matto” (Ancona)
Premio farcitura: Armando Scalella “Rosso Peperoncino (Campobasso)
La partecipazione di CAD Italia con i suoi Forni David Progress al Campionato Nazionale della Pizza segna un altro importante riconoscimento alla qualità dei prodotti e alla professionalità del servizio offerto dall’azienda veronese, che si conferma punto di riferimento nel mercato della pizzeria e della ristorazione.