Risparmiare sull’acquisto di un forno non è consigliato… tranne oggi! Oggi, fino a fine 2022, puoi avere un forno di qualità superiore pagandolo molto meno grazie agli incentivi Industria 4.0.
Un forno professionale può costare dai € 1.000 ai € 30.000 a seconda dei materiali utilizzati, dello studio progettuale, delle tecnologie applicate, delle dimensioni e degli optional. È un investimento per la tua attività: deve essere durevole e sicuro perché tu possa guadagnare comprandolo!
Gli incentivi Industria 4.0 ti permettono di accedere al credito di imposta pari al 40% del tuo investimento. Sommalo all’ammortamento ordinario e il tuo risparmio è del 64%.
Così puoi acquistare il miglior forno professionale in modo davvero vantaggioso per tutto il 2021!
Un’opportunità insomma da non perdere se vuoi innovare il tuo laboratorio e renderlo il massimo dell’efficienza al minor costo.
Forni DAVID, che da sempre investe in ricerca di prodotto e innovazione, offre la tecnologia indispensabile per poter richiedere questo incentivo.
Scopri i dettagli per richiedere l’incentivo Industria 4.0!
Chi può richiedere le agevolazioni fiscali per l’acquisto di un forno professionale?
La richiesta degli incentivi è aperta a tutte le società italiane soggette a IRES 24%, con sede fiscale in Italia, di tutte le tipologie (Srl, SpA, Sas, Snc) e settori economici*.
Per essere idoneo alla richiesta ti bastano:
- uno smartphone o un tablet
- un indirizzo email valido
- una connessione Wi-Fi nel luogo d’installazione
- la scelta di un forno che rientri nei parametri di selezione: come tutti i nostri forni con il nuovissimo pannello DAVID 4.0.
Puoi presentare la tua richiesta fino al 31/12/2022.
Cos’è è il pannello DAVID 4.0?
DAVID 4.0 è il nuovissimo pannello di controllo, studiato dagli ingegneri di Forni DAVID, per gestire e controllare il funzionamento del tuo forno anche a distanza.
DAVID 4.0 migliora l’efficienza del tuo laboratorio azzerando gli sprechi e semplificando la tua operatività. Grazie all’app dedicata potrai accendere e spegnere il forno comodamente dal tuo smartphone. Questo ti consentirà di azzerare ogni spreco di tempo e di andare al lavoro quando la tua presenza sarà davvero necessaria – non per preparare il forno.
In più, avrai a tua disposizione tanti dettagli, utili a monitorare i consumi, tenere traccia dell’operatività e programmare il tuo nuovo Forno DAVID nel modo più ‘smart’.
Come fare la richiesta all’incentivo Industria 4.0?
Fare la domanda per ricevere i contributi sull’acquisto del forno è semplicissimo. Non preoccuparti, il Team Expertise DAVID o la rete dei nostri rivenditori ufficiali potranno aiutarti nelle poche pratiche necessarie.
Non aspettare, scopri quanto puoi risparmiare sull’acquisto del forno che hai sempre voluto.