Eventi e Rassegna stampa

Forni professionali DAVID World Euro 1 e Euro 1 Plus: quali differenze?

Compatti e super performanti: scopri la linea WORLD EURO 1  

Compatti e super performanti: scopri la linea WORLD EURO 1 

Forni David progetta e costruisce da oltre 30 anni forni elettrici professionali per pizzeria, pasticceria e panificazione di qualità Made in Italy. Oggi approfondiamo la linea EURO 1, per aiutarti nella comprensione delle differenze e guidarti nella scelta. 

DAVID WORLD EURO 1

Sebbene non si possa definire un elettrodomestico e non sia un forno da incasso, il forno modello David World EURO 1 è il forno più adatto per un utilizzo domestico. Si tratta, infatti, di un forno professionale pensato per chi fa catering e ideale per la produzione del “senza glutine”. Altezza interna 15 cm e capacità 1 teglia 60×40 cm. Dispone di timer per l’accensione programmata, possibilità di memorizzare i programmi di cottura, economizzatore (per un risparmio effettivo del 50% della potenza installata) e funzione pirolisi. Il suo voltaggio lo rende utilizzabile anche a casa (220V monofase) con un consumo di soli 2,1 kw/h. La temperatura massima consigliata è di 300°, ma può raggiungere agevolmente i 400° di temperatura di utilizzo (solitamente consigliata solo per uso professionale). ​

DAVID WORLD EURO1 PLUS

Il nuovo David World EURO1 PLUS è, invece, il primo forno compatto con la vaporiera integrata, altezza interna 25 cm e capacità 1 teglia 60×40 cm. Alimentazione 220V monofase, potenza elettrica installata 3,9 Kw (0,9 Kw per vaporiera). Per la vaporiera è necessario il collegamento alla rete idrica mentre non è presente un tubo di scarico. In zone dove l’acqua è particolarmente ricca di calcare consigliamo un addolcitore all’ingresso dell’acqua. Per il suddetto collegamento il forno è dotato di NIPLES da ½ pollice e va collegato alla rete idrica con un tubo diretto da ½ pollice femmina. Il suo costo è di € 2.330,20.

È possibile acquistare i nostri DAVID WORLD tramite la pagina shop dedicata sul nostro sito. Il pagamento può essere effettuato con carta di credito ed è suddivisibile in 5 comode rate (la prima alla conferma dell’ordine, le restanti a 30/60/90/120 gg).

COME ACQUISTARE I FORNI DELLA LINEA WORLD EURO

È possibile acquistare i nostri DAVID WORLD tramite la pagina shop dedicata sul nostro sito. Il pagamento può essere effettuato con carta di credito ed è suddivisibile in 5 comode rate (la prima alla conferma dell’ordine, le restanti a 30/60/90/120 gg). 

ASSISTENZA POST VENDITA

La progettazione dei nostri forni e la qualità testata dei materiali di costruzione ci permette di essere sempre risolutivi nei nostri interventi. Il nostro team dedicato ti garantisce un forno sempre performante, grazie ad un’assistenza tempestiva, ovunque nel mondo. Ti basterà chiamare il numero +39 045518715 oppure scrivere una mail a info@fornidavid.it per qualsiasi necessità. 

FINO A 2 ANNI DI GARANZIA  

I Forni DAVID hanno la garanzia di un anno per uso professionale e di due anni se il forno è per uso domestico.  

PARLANO DI EURO 1
“Non il classico forno per pizza. Ha la camera interna alta e permette così di cuocere anche panettoni.  È perfetto per il mio utilizzo domestico”
Melissa Gonella, Food Blogger

STAI VALUTANDO UN FORNO PROFESSIONALE MA HAI ANCORA DUB​​BI? 

​​​Scrivici o chiamaci, saremo felici di rispondere a tutte le tue domande.