Forni DAVID per la pasticceria: versatilità senza eguali.

Le diverse altezze delle camere (15, 18, 25 cm e fino ai 30 cm per alcuni modelli) permettono di cuocere dai biscotti, ai lievitati in un’unica infornata!

Pratici e smart, i nostri forni per la pasticceria facilitano il tuo lavoro grazie alla possibilità di impostare fino a 10 modalità di cottura per ogni camera. Cuoci allo stesso tempo, bignè, pan di spagna, brioches, biscotti, veneziane, pandori e panettoni, azzera gli sprechi di tempo, senza rinunciare a cotture perfette.

I nostri forni sono certificati e Made in Italy, realizzati per darti i migliori risultati al minor consumo.

Il tocco Forni DAVID

Ti diamo l’imbarazzo della scelta: diverse dimensioni e modelli si adattano alle necessità del tuo laboratorio. Valuta i nostri forni statici e rotativi per la pasticceria.

Ti innamorerai del tocco Forni DAVID:

  • Piano di cottura in acciaio bugnato, per cotture dolci e uniformi
  • Bassi consumi: circa 1 kW per teglia 60×40
  • Affidabili e durevoli, realizzati interamente in acciaio inox
  • Condensatore di serie e vaporiera (su richiesta per alcuni modelli)e

Qual è il miglior forno per la tua pasticceria?

I nostri forni da pasticceria nascono dall’ascolto delle esigenze di piccoli laboratori artigianali e produzioni semi-industriali.

Per questo ti proponiamo solo il meglio, specifico per la tua produzione.

alta pasticceria
alta pasticceria

DAVID PROGRESS SWEET

Forno statico elettrico per grandi pasticcerie

12 soluzioni | Modulare | 1 kW per teglia

Una garanzia per ogni pasticceria! Il forno DAVID PROGRESS grazie al sistema di resistenze isolate permette il massimo controllo sulle temperature in fase di cottura.

Guarda i dettagli
i rotativi
i rotativi

DAVID AVANGARDE

Forno rotativo anche per piccole cotture esposte, supermercati e produzioni semi-industriali

8 misure | fino a 18 teglie 80×80| Elettrico, a gas o gasolio

Un forno ad aria perfetto per cuocere grandi quantità di prodotti, in particolare brioches, biscotti e lievitati, freschi o surgelati. Oggi, grazie alle soluzioni più piccole, ideale anche per cotture a vista.

Guarda i dettagli
piccole produzioni
piccole produzioni

DAVID BREADY

Forno elettrico modulare per piccole produzioni

Porta a tutto cristallo | Piano a scelta | 99 menù di cottura

A camera indipendente, con suolo a scelta tra cemento refrattario, refrattario e acciaio bugnato, il forno DAVID BREADY è ottimo anche per le cotture a vista grazie al design moderno e alla sua luminosità.

Guarda i dettagli

Indeciso sul forno migliore per te?

Chiedi consiglio ai nostri esperti!

Non ti lasciamo mai solo

Dall’installazione, alla produzione standardizzata.

FireUp è il servizio completo che prevede l’installazione del forno in loco e l’eliminazione di qualsiasi odore di produzione. Richiedilo all’acquisto del forno per passare dall’installazione alla vendita nella stessa giornata.
StandardUp, un servizio extra che mette a tua disposizione l’esperienza di un tecnologo per guidarti all’avviamento della tua produzione e alla standardizzazione delle produzioni anche più importanti.

Abbiamo notizie per te

Sai cos’è il noleggio operativo di un forno professionale?

Se hai un locale sul lago, sulla spiaggia, o sei il proprietario di un ristorante che ha la necessità di sostituire un forno mal funzionante, ampliare la produzione, includere anche una pizza di grande qualità nei propri menù, il noleggio operativo può essere la soluzione ideale e senza rischi. Qui ti spieghiamo come funziona, i suoi vantaggi e come richiederlo.

Leggi l'articolo >>

La parola ai pasticceri

Pasticceria Poloni lavora con i forni DAVID da almeno 20 anni, ossia due generazioni di pasticceri. Siamo sempre rimasti fedeli a questa tipologia di forni in quanto la funzionalità è OTTIMA, inoltre necessitano di pochissima manutenzione, non presentano mai problemi tecnici! Davvero ottimi, consigliati al 100%

Gianluca Poloni
Titolare della Pasticceria Poloni