Forni per pasticceria
La versatilità di un unico forno capace di trasformare gli ingredienti in autentiche prelibatezze è davvero un'opportunità per gli amanti della pasticceria.
DAVID Forni per la pasticceria: versatilità senza eguali.
Pratici e smart, i nostri Forni per la pasticceria facilitano il tuo lavoro grazie alla possibilità di impostare fino a 10 modalità di cottura per ogni camera.
Cuoci allo stesso tempo, bignè, pan di spagna, brioches, biscotti, veneziane, pandori e panettoni, azzera gli sprechi di tempo, senza rinunciare a cotture perfette.
I nostri forni sono certificati CE, IEC e IECEE, realizzati per darti i migliori risultati al minor consumo.
Il tocco DAVID Forni
Ti diamo l’imbarazzo della scelta: diverse dimensioni e modelli si adattano alle necessità del tuo laboratorio. Valuta i nostri forni statici e rotativi per la pasticceria.
- Piano di cottura in acciaio bugnato, per cotture dolci e uniformi
- Bassi consumi: circa 1 kW per teglia 60×40cm
- Affidabili e durevoli, realizzati interamente in acciaio inox
- Condensatore di serie e vaporiera (su richiesta per alcuni modelli)
Qual è il miglior forno per la tua pasticceria?
I nostri forni da pasticceria nascono dall’ascolto delle esigenze di piccoli laboratori artigianali e produzioni semi-industriali.
Per questo ti proponiamo solo il meglio, specifico per la tua produzione.
Hai dubbi su quale sia il forno ideale per la tua attività?
Rivolgiti ai nostri esperti per ottenere i migliori consigli
Siamo sempre al tuo fianco
Dalla prima consulenza, alla consegna e per tutta la durata del forno che hai acquistato da noi abbiamo sempre un occhio di riguardo perchè tu sei il nostro miglior cliente.

Fire-Up è il servizio completo che prevede l’installazione del forno in loco e l’eliminazione di qualsiasi odore di produzione. Richiedilo all’acquisto del forno per passare dall’installazione alla vendita nella stessa giornata.

Standard-Up, un servizio extra che mette a tua disposizione l’esperienza di un tecnologo per guidarti all’avviamento della tua produzione e alla standardizzazione delle produzioni anche più importanti.