Il mestiere dell’arte bianca si tramanda.

Forni per panifici

I Forni DAVID semplificano il lavoro delle nuove generazioni di fornai e incontrano le esigenze produttive dei nostri giorni.

Varietà produttiva con semplicità.

Adatti a cuocere pane di grande pezzatura, ma anche pane aromatizzato, baguette, focacce e lievitati.

Forni DAVID per la panificazione sono studiati sull’evoluzione del mestiere del mastro fornaio ma anche per darti il massimo della varietà produttiva, velocizzando i tempi di cottura.

Proponiamo solo forni di alta gamma, ventilati, statici, elettrici, gas o gasolio adatti a soddisfare ogni tipo di esigenza produttiva.

Accensione programmabile e cottura contemporanea di diverse ricette, assieme ai consumi bassissimi sono tra le caratteristiche più apprezzate dei nostri Forni per la panificazione.

Il tocco DAVID Forni

I nostri forni per la panificazione sono progettati e realizzati interamente in Italia con materiali di altissima qualità.

Qual è il miglior forno elettrico per la panificazione?

Un’alveolatura impeccabile, il livello di croccantezza desiderato e una lucidatura finale secondo le tue ricette.

Non scendere a compromessi, scegli il Forno DAVID migliore per il tuo laboratorio.

Hai dubbi su quale sia il forno ideale per la tua attività?

Rivolgiti ai nostri esperti per ottenere i migliori consigli

Siamo sempre al tuo fianco

Dalla prima consulenza, alla consegna e per tutta la durata del forno che hai acquistato da noi abbiamo sempre un occhio di riguardo perchè tu sei il nostro miglior cliente.

1

Fire-Up è il servizio completo che prevede l’installazione del forno in loco e l’eliminazione di qualsiasi odore di produzione. Richiedilo all’acquisto del forno per passare dall’installazione alla vendita nella stessa giornata.

2

Standard-Up, un servizio extra che mette a tua disposizione l’esperienza di un tecnologo per guidarti all’avviamento della tua produzione e alla standardizzazione delle produzioni anche più importanti.