Forni David conferma la sua presenza sulle più importanti riviste dedicate al mondo della ristorazione con una pianificazione strategica delle uscite pubblicitarie per tutto il 2017. Grazie all’attento lavoro di ufficio stampa svolto, unito alla creazione di ADV ad hoc, Forni David si comunica con efficacia e professionalità su Pizza e Pasta Italiana e Menù.
La prima, nata nel 1989, è la rivista più diffusa al mondo nel settore Ristorazione con Pizza e Ristorazione Classica, ed è incentrata su tutto ciò che succede nel mondo pizza con reportage, rubriche specifiche e redazionali. Su Pizza e Pasta Italiana, Forni David è presente con: una pagina pubblicitaria dedicata ai forni elettrici per pizzeria con uscita mensile per tutto il corso del 2017, due articoli redazionali dedicati all’azienda e newsletter promozionali. La prossima uscita di Pizza e Pasta Italiana è in programma per il mese di Maggio 2017.
Menù è invece una rivista che esce cinque volte l’anno, anche con un’edizione dedicata al mondo della pizza; un riferimento per operatori del settore e in particolare per il personale di bar, ristoranti e pizzerie che desidera mantenersi in costante aggiornamento sulle ultime novità, scoprire ricette speciali, consultare indagini di settore e ricerche. Anche qui Forni David è presente con una pubblicità dei suoi forni elettrici specifici per pizzeria e con un redazionale che uscirà sul supplemento speciale dedicato alla pizza. Oltre ai numeri già pubblicati nei mesi scorsi, Forni David apparirà sulle pagine delle prossime uscite di Menù in programma per il 9 giugno, il 15 settembre e il 19 novembre.
Con la pianificazione strategica delle uscite pubblicitarie sulle riviste più importanti di settore e la pubblicazione di ADV dedicati, Forni David rimarca la qualità dei suoi prodotti, l’affidabilità dell’azienda e consolida la sua presenza sul mercato come riferimento per ristoratori, panificatori, pasticceri e pizzaioli che desiderano usufruire di un supporto professionale, versatile e altamente performante per il loro lavoro.
Continuate a seguirci per scoprire tutte le novità e le prossime uscite!