Cad Italia srl punta alla promozione, non solo attraverso la partecipazione ai più importanti eventi di settore a livello internazionale, ma instaurando sempre nuove e importanti collaborazioni.
Ultima solo in ordine di tempo il gemellaggio appena suggellato con il tre volte Campione del Mondo di pizza senza glutine e vincitore del premio speciale per la “Miglior Pizzeria senza Glutine d’Italia” di Gambero Rosso, Marco Amoriello.
In occasione della scorsa Genova Gluten Free, l’evento organizzato da AIC Liguria a fine gennaio, Marco Amoriello in collaborazione con Cad Italia Srl, ha tenuto uno show cooking dedicato ai ristoratori e pizzaioli. Durante la dimostrazione lo chef Amoriello ha stupito i 25 partecipanti con le ottime prestazioni del Forno David World.
“Avevo già avuto modo di testare con soddisfazione le caratteristiche del forno con i miei impasti.” – dichiara Amoriello – “Inizialmente un po’ scettici sull’uso di un forno elettrico per la cottura della pizza, i partecipanti allo show cooking son rimasti sorpresi dai risultati. Il Forno David World risponde in pieno ai tre fondamentali canoni di cottura: conduzione, convezione e irraggiamento, e in questo modo assicura una cottura uniforme dei prodotti Gluten Free, paragonabile in tutto alla cottura con forno a legna, se non migliore.” – aggiunge Amoriello – “Alle altissime prestazioni abbina poi un’estetica decisamente accattivante, da sfoggiare in bella vista nelle pizzerie, e le sue dimensioni compatte lo rendono adatto anche in situazioni domestiche”.
Quando si uniscono professionalità, alte prestazioni e passione il successo non può che essere assicurato!