Cad Italia Srl prosegue la sua strategia di promozione instaurando una nuova e importante collaborazione con Francesco Genchi, pizzaiolo acrobatico di scuola pizza.eu e pizzamarche.it. Grande esperto di impasti e lievitati per pizze e focacce, Francesco Genchi da oltre 30 anni lavora nel mondo della ristorazione, impegnandosi attivamente nella valorizzazione dei prodotti a forte impatto territoriale. Non solo amore per la sua professione, fantasia e creatività: alla base del comprovato successo di Francesco Genchi ci sono anche la continua ricerca delle migliori farine e soprattutto l’utilizzo di prodotti freschi, di stagione e di qualità italiana.
Ed è proprio la qualità Made in Italy garantita nel risultato finale il motivo che ha portato alla collaborazione tra il pizzaiolo marchigiano e Forni David. Come ci ha raccontato lo Francesco Genchi: “in 30 anni di esperienza ho potuto provare forni di qualsiasi tipologia e marchio, ma Forni David è nettamente il migliore. Versatile, robusto, praticamente perfetto: il modello di Forni David che utilizzo garantisce in ogni preparazione una cottura uniforme del prodotto, con un buon mantenimento del calore e la massima potenza a consumi ridotti. In poche parole: soddisfa al meglio tutte le mie esigenze.”.
La collaborazione con Forni David vedrà il coinvolgimento del pizzaiolo acrobatico in una serie di progetti volti a perfezionare ulteriormente i forni costruiti e commercializzati dall’azienda e a potenziare la comunicazione e la promozione di tali prodotti. L’obiettivo, secondo le parole dello stesso Francesco, è “trasmettere a tutti come sfruttare i Forni David al massimo” per ottenere prodotti di qualità elevata e dalla cottura ineccepibile.
La collaborazione di Cad Italia Srl con Francesco Genchi segna un altro passo importante nella strategia comunicativa dell’azienda, volta a diffondere efficacemente la qualità e le performance dei suoi Forni David.