CAD Italia Srl informa che, fino al 31 dicembre 2017, è valido il Super Ammortamento 140% – come previsto dalla Legge di Stabilità 2017 – per l’acquisto di attrezzature per la ristorazione professionale come i Forni David costruiti e forniti dall’azienda.
Il Super Ammortamento 140% è una delle misure inserite nel Pacchetto Imprese dello scorso Governi Renzi con durata di un solo anno, il 2017. Esso permette alle aziende che investono in beni strumentali di ammortizzare il cespite (bene strumentale) al 140% invece che al 100%. Per ammortare il costo del bene dal 100 al 140% è necessario acquistare un macchinario o un impianto funzionale alla produzione e alla stessa attività d’impresa. La quota di ammortamento del nuovo cespite, poi, verrà calcolata su un importo maggiorato del 40% rispetto alla cifra a cui è stato realmente acquistato il bene.
Una grande opportunità per le imprese del settore ristorazione, per le pasticcerie e le fornerie ma anche per le pizzerie che, approfittando di questo bonus, possono acquistare uno dei Forni per panificazione, Forni elettrici per pizzeria, Forni per pasticceria o Forni per prodotti senza glutine a marchio Forni David ammortizzando il 140% dell’investimento. Non perdere l’occasione: hai tempo solo fino al 31 dicembre 2017.
Vuoi saperne di più e conoscere i requisiti e le modalità per usufruire del Super Ammortamento 140%? Chiamaci allo 045 518715 oppure scrivi a info@fornidavid.it.