Home » Tecnologia e produzione

Teconologia e Produzione

I Forni David sono 100% made in Italy.
Presso il polo produttivo di Castel d’Azzano (Verona) vengono seguiti tutti gli aspetti del ciclo produttivo: dalla progettazione alla produzione, dall’assemblaggio ai test di funzionalità elettrica e di temperatura.

All’interno dello stabilimento vengono, dunque, poste in essere tutte le fasi necessarie per la realizzazione di forni per pizze, forni per dolci, forni per pane e forni per prodotti senza glutine: il processo produttivo ha inizio con la progettazione dei componenti elettrici e strutturali del forno; successivamente si realizza la scheda elettronica e si attuano attività di carpenteria leggera, come punzonatura, piegatura e isolamento di ogni singolo componente. Infine i tecnici procedono alle operazioni di assemblaggio e concludono con i test di funzionalità elettrica e di temperatura.

Oltre alla produzione standard dei Forni David, l’azienda prevede una produzione customizzata, volta a soddisfare le specifiche esigenze di clienti diversi, per tipologia e per Paese di provenienza.

L’estrema personalizzazione offerta dall’azienda è possibile grazie al know how tecnico acquisito e soprattutto all’approccio artigianale della produzione, che analizza le singole richieste per realizzare forni su misura, sia in caso di piccole sia di grandi commesse. Ne discende una proposta di forni per pasticceri, pizzaioli e panificatori distintiva e di grande pregio, capace di essere esportata in tutto il Mondo.

APPLICAZIONI

Click here to add your own text

FAQ

Click here to add your own text