Home »

Il nuovo sito Forni David è on line

luglio 24, 2015
Forni David
Senza categoria

forni david nuovo sito

Rinnovato nelle immagini, rinnovato nelle sezioni e nella funzionalità, il nuovo sito internet Forni David si presta a essere la piattaforma di riferimento esclusiva per il pubblico degli addetti ai lavori e gli appassionati di cucina che desiderano usufruire di forni professionali di qualità 100% Made in Italy. Un sito internet responsive e ottimizzato per soddisfare le nuove logiche dell’algoritmo di Google, volto ad aumentarne l’indicizzazione e favorirne la ricerca sui motori di riferimento.

Più funzionale e ricco d’immagini, il nuovo sito internet Forni David è si distingue per navigabilità e ricchezza dei contenuti. Grazie alla suddivisione delle sezioni forni per la panificazione, forni per le pizzerie, forni per pasticcerie e forni per cotture di alimenti senza glutine è stato possibile mettere in evidenza le qualità e le funzionalità di ciascun prodotto e grazie al box dei punti di forza sarà possibile consultare velocemente le qualità e scegliere al meglio la soluzione ideale per l’attività.

La nuova categoria “FAQ” si aggiunge alle nuove e preziose funzionalità del sito, in questo modo ciascun utente potrà trovare risposta alle domande più frequenti relative alla manutenzione dei forni e al loro corretto utilizzo e se la risposta non tra quelle fornite, un sistema di richiesta è disponibile per soddisfare ogni esigenza e curiosità.

Naviga anche tu il nuovo portale dedicato all’arte bianca, e richiedi informazioni per trovare il giusto supporto alla tua produzione.

Il nuovo sito Forni David è on line ultima modifica: 2015-07-24T15:51:51+00:00 da Forni David