Home »

Il Consorzio della Focaccia di Recco col formaggio sceglie e utilizza Forni David.

maggio 12, 2017
Forni David
Senza categoria

La qualità italiana e le performance elevate dei Forni David sono stati scelti dal Consorzio della Focaccia di Recco col formaggio, associazione che da 5 anni organizza La Festa della Focaccia di Recco col formaggio. L’evento, giunto quest’anno alla sue 62esima edizione, si terrà sabato 27 e domenica 28 maggio 2017 a Recco e, tra degustazioni e momenti di intrattenimento, avrà come grande protagonista la Focaccia di Recco col formaggio, specialità gastronomica che ha ottenuto il marchio di tutela europeo “Indicazione Geografica Protetta” IGP, collocandosi così tra le 280 specialità agroalimentari che rappresentano l’Italia nel mondo.
Anche in questa edizione della Festa della Focaccia di Recco col formaggio – così come in tutti i grandi eventi che organizza e nelle iniziative ufficiali in tutto il mondo a cui partecipa – il Consorzio della Focaccia di Recco col formaggio utilizzerà i Forni David per la preparazione della specialità gastronomica. In particolare, il Consorzio impiega il forno elettrico modulare David Progress, un modello ideato e costruito da Forni David per garantire una cottura uniforme della focaccia, anche in grandi quantità.

Forni David lavora con professionalità per ideare e costruire forni elettrici altamente performanti, in grado di offrire una cottura perfetta di tutti i prodotti da forno, e si impegna a sostenere e promuovere la qualità agroalimentare italiana fornendo agli operatori di settore strumenti di qualità 100% Made in Italy.

Il Consorzio della Focaccia di Recco col formaggio sceglie e utilizza Forni David. ultima modifica: 2017-05-12T09:26:29+00:00 da Forni David