Home »

I Forni David Progress Vincenti In Qualità e Performance al Campionato Nazionale della Pizza di Saral Food.

marzo 15, 2018
Forni David
Senza categoria

CAD Italia conferma la sua presenza sul mercato e al tempo stesso la vicinanza ai professionisti del settore pizza con una nuova importante sponsorship. L’occasione è stata Saral Food, la fiera nazionale professionale del food&beverage che si è tenuta presso il Palafiere di Pescara gli scorsi 11-14 marzo.

Qui, lunedì 12 e martedì 13 marzo, l’APP – Accademia Pizzaioli Professionisti ha organizzato il Campionato Nazionale della Pizza: una competizione che ha visto i partecipanti sfidarsi a colpi di farina, lievito e farcitura e proporre a 4 giudici diversi – ognuno con una specifica specializzazione professionale, tutti già titolati e campioni di precedenti campionati di pizza – le loro creazioni, venendo valutati poi in base a parametri precisi quali il gusto e la cottura.

In dotazione ai partecipanti della competizione i Forni David Progress, forni elettrici modulari altamente versatili 100% Made In Italy, che gli hanno permesso di cuocere le loro pizze in modo uniforme e con ottimi risultati.

 

Questi i vincitori della competizione:

Categoria Classica

  1. Paolo Cantagallo (Pescara)
  2. Massimiliano di Gianvito “Centouno Des Artistes” (Teramo)
  3. Vincenzo Marcuzzi “Spicchi d’Autore” (Teramo)

Premio farcitura: Massimiliano Di Gianvito “Centouno Des Artistes” (Teramo)

Categoria Pala

  1. Luca Valle “Pizzeria F.lli Valle” (Teramo)
  2. Matteo Fazzini “Green Park” (Teramo)
  3. Alessio Ferioli “Gatto Matto” (Ancona)

Premio farcitura: Armando Scalella “Rosso Peperoncino (Campobasso)

La partecipazione di CAD Italia con i suoi Forni David Progress al Campionato Nazionale della Pizza segna un altro importante riconoscimento alla qualità dei prodotti e alla professionalità del servizio offerto dall’azienda veronese, che si conferma punto di riferimento nel mercato della pizzeria e della ristorazione.

I Forni David Progress Vincenti In Qualità e Performance al Campionato Nazionale della Pizza di Saral Food. ultima modifica: 2018-03-15T10:01:32+00:00 da Forni David