Home » Forni David » Forni per Pasticceria

Forni Pasticceria David

I forni pasticceria di Forni DAVID si suddividono in: forni elettrici modulari per pasticceria David Progress, forni rotativi per pasticceria Avangarde e forni elettrici per pasticceria David World.

Forni per pasticceria ideali per tutte le esigenze

I forni pasticceria elettrici modulari David Progress sono prodotti di alta qualità, performanti, che assicurano prodotti ricchi di sapore, fragranza e massima sofficità.
L’uniformità è reale su tutta la superficie di cottura, caratteristica che li rende particolarmente indicati per la preparazione di bignè, pan di spagna, brioches e biscotti.
È possibile programmare fino a 10 cotture diverse per ogni camera e la versatilità è riscontrabile anche nelle dimensioni: le altezze interne sono di 15, 18 o 25 cm (per alcuni modelli anche 30 cm) per ottenere la cottura ideale di ogni tipo di prodotto anche lievitato come pandori, panettoni, veneziane, colombe ecc.

I forni per pasticceria rotativi Avangarde con un flusso d’aria costante e uniformemente delicato conferiscono sofficità e fragranza per produzioni di quantitativi maggiori.