Home »

Forni David e Sale e Pepe di Mario Sotgiu: la qualità italiana delizia il Belgio

febbraio 24, 2017
Forni David
Senza categoria

Cad ITALIA, azienda specializzata nella produzione di forni di alta qualità, da anni può vantare su importanti collaborazioni con pizzerie, pasticcerie e panetterie non solo in Italia ma in tutto il mondo. Ne è un esempio quella con Mario Sotgiu, ristoratore italiano residente in Belgio che da quasi 17 anni per il suo ristorante pizzeria Sale e Pepe ha scelto la qualità, le performance e la versatilità dei Forni DAVID. Era il 2000, infatti, quando Mario Sotgiu acquistò il suo Forno David Modulare. Dopo quasi vent’anni, il ristorante italiano esprime la sua soddisfazione per i risultati ottenuti grazie al suo David Progress, tanto da definirlo la sua creatura che gli permette di offrire ogni giorno ai clienti belgi molto esigenti prodotti e pietanze della tradizione italiana di altissima qualità.

Il Sale e Pepe ha una storia lunga e ricca di passione: dopo essersi trasferito in Belgio, Mario Sotgiu decise di aprire il suo ristorante pizzeria italiano traendo ispirazione dai ricordi della sua infanzia; da bambino, infatti, amava giocare nelle grandi cucine e nelle sale del ristorante dei suoi genitori, ma anche correre spensierato tra i vicoli del piccoli borgo di pescatori in cui viveva. A ispirare Mario Sotgiu in questa scelta coraggiosa ma allo stesso tempo piena di soddisfazioni sono stati anche i sapori e le tradizioni della sua terra: per il Sale e Pepe, infatti, ha scelto di proporre piatti tipici della cucina italiana, di utilizzare materie prime semplici e basilari abbinate a profumi e odori straordinari e di impiegare tecniche di preparazione e cottura tradizionali. Tutto questo è stato possibile anche grazie al supporto del suo Forno DAVID Modulare David Progress, come ci ha spiegato lo stesso Mario Sotgiu: “la semplicità abbinata a elevata qualità dei prodotti è la formula esatta per ottenere il miglior risultato. È anche vero che parte del successo da noi raggiunto è dovuto alla ormai quasi ventennale collaborazione con Forni DAVID. Quelle realizzate dall’azienda sono attrezzature di facile utilizzo, estremamente affidabili, essenziali per la perfetta riuscita di ogni ricetta”.

Una collaborazione internazionale dal sapore tipicamente italiano quella tra Cad Italia Srl e Mario Sotgiu del Sale e Pepe che segna un altro passo importante nella strategia aziendale volta a diffondere la qualità e le elevate performance dei suoi Forni DAVID.

Forni David e Sale e Pepe di Mario Sotgiu: la qualità italiana delizia il Belgio ultima modifica: 2017-02-24T16:27:34+00:00 da Forni David