Home »

Forni David e Royaline Sicilia: l’attenzione alla qualità delle cotture senza glutine

aprile 04, 2016
Forni David
Senza categoria

forni david e royaline sicilia

Nuova collaborazione in corso per Forni David, che in questi giorni, con il forno monoblocco David World accompagna Royaline Sicilia in una serie di showcooking formativi dedicati alla panificazione tradizionale con farine senza glutine.
La Royaline Sicilia, affermata azienda ragusana che si dedica alla produzione di semilavorati alimentari destinati alla panificazione e alla pasticceria, abbina alla qualità dei processi produttivi, materie prime altamente selezionate per rispondere alle esigenze nonché alle intolleranze in continuo aumento della clientela.
Il modello David World, utilizzato dalla Royaline Sicilia, è un forno elettrico compatto e dalle altissime prestazioni. Particolarmente adatto per la cottura senza glutine di prodotti di pasticceria, panetteria e pizzeria, è in grado di soddisfare l’esigenza di interi menù gluten free. La collaborazione tra le due aziende punta a una produzione di prodotti dalla massima qualità e a conservare gli “antichi sapori” della tradizione unendo gusto e benessere. La partnership, che interessa la regione Sicilia, ha già dato buona visibilità e porterà sicuramente ottimi risultati a entrambe le aziende.

Forni David e Royaline Sicilia: l’attenzione alla qualità delle cotture senza glutine ultima modifica: 2016-04-04T12:08:50+00:00 da Forni David