Home »

Forni David e Marco Amoriello: una nuova, profiqua collaborazione

febbraio 12, 2016
Forni David
Senza categoria

Forni David per Marco Amoriello

Cad Italia srl punta alla promozione, non solo attraverso la partecipazione ai più importanti eventi di settore a livello internazionale, ma instaurando sempre nuove e importanti collaborazioni.

Ultima solo in ordine di tempo il gemellaggio appena suggellato con il tre volte Campione del Mondo di pizza senza glutine e vincitore del premio speciale per la “Miglior Pizzeria senza Glutine d’Italia” di Gambero Rosso, Marco Amoriello.

In occasione della scorsa Genova Gluten Free, l’evento organizzato da AIC  Liguria a fine gennaio, Marco Amoriello in collaborazione con Cad Italia Srl, ha tenuto uno show cooking dedicato ai ristoratori e pizzaioli. Durante la dimostrazione lo chef Amoriello ha stupito i 25 partecipanti con le ottime prestazioni del Forno David World.

“Avevo già avuto modo di testare con soddisfazione le caratteristiche del forno con i miei impasti.” – dichiara Amoriello – “Inizialmente un po’ scettici sull’uso di un forno elettrico per la cottura della pizza, i partecipanti allo show cooking son rimasti sorpresi dai risultati. Il Forno David World risponde in pieno ai tre fondamentali canoni di cottura: conduzione, convezione e irraggiamento, e in questo modo assicura una cottura uniforme dei prodotti Gluten Free, paragonabile in tutto alla cottura con forno a legna, se non migliore.” – aggiunge Amoriello – “Alle  altissime prestazioni abbina poi un’estetica decisamente accattivante, da sfoggiare in bella vista nelle pizzerie, e le sue dimensioni compatte lo rendono adatto anche in situazioni domestiche”.

Quando si uniscono professionalità, alte prestazioni e passione il successo non può che essere assicurato!

Forni David e Marco Amoriello: una nuova, profiqua collaborazione ultima modifica: 2016-02-12T09:57:07+00:00 da Forni David