Home »

Forni David, da Monaco alla conquista dell’Europa!

ottobre 15, 2015
Forni David
Senza categoria

Forno Rotativo David Avangarde 1240

Si è conclusa da poco la fiera evento Iba di Monaco, punto di riferimento nel mondo dei panificatori e dell’arte bianca.

Cad Italia con il suo brand di riferimento Forni David ha riscosso un importante successo in termini di visibilità e contatti soprattutto per quanto riguarda l’area del nord/est Europa. Un appuntamento interessante che ha permesso all’azienda di confrontarsi in maniera costruttiva sulle ultime novità di settore e proseguire la corsa verso i mercati internazionali. Una produzione 100% Made in Italy che si è distinta e che ha ricevuto gli applausi di clienti, prospect e competitor presenti alla manifestazione.

Particolare successo ha riscosso il “piccolo grande” della famiglia: il forno rotativo David Avangarde 1240 grazie alla compattezza delle dimensioni e alla perfetta sinergia di efficienza ed estetica ha conquistato la fiducia di numerosi rivenditori. Nota di merito per i forni monoblocco David World che grazie alla loro linea accattivante, la facile modularità e soprattutto la grande capacità, hanno appassionato panificatori e ristoratori dal taglio più contemporaneo.

I forni David Progress, grazie alla loro struttura possente e robusta sono stati scelti per l’affidabilità e l’efficienza di sempre. Per l’occasione inoltre, è stata presentata una bellissima ed esclusiva versione in “Rosso Ferrari” del forno David Progress Modello P. Un’idea apprezzata da molti e scelta da chi ha reso il proprio laboratorio il cuore pulsante della propria attività. Esperienza e innovazione Made in Italy hanno dunque conquistato tutti, a conferma di un’eccellenza che da oltre 25 anni sforna delizie in numerose pizzerie, panifici e pasticcerie dello stivale e anche d’Europa!

Forni David, da Monaco alla conquista dell’Europa! ultima modifica: 2015-10-15T10:28:55+00:00 da Forni David