Home »

Forni David con Marco Amoriello a Gluten Free Calabria

maggio 23, 2016
Forni David
Senza categoria

Si è tenuto il 30 aprile e il 1° maggio a Rende, in provincia di Cosenza, Gluten Free Calabria, il primo evento regionale dedicato al mondo del senza glutine. La due giorni riservata al cibo sano e all’alimentazione gluten free è stata un importante punto di incontro tra le aziende del settore e il pubblico ma anche l’occasione per i numerosi partecipanti di apprendere le tecniche di cottura e di preparazione di pietanze prive di glutine. Protagonista di uno degli show cooking in programma anche Marco Amoriello, il tre volte Campione del Mondo di pizza senza glutine e vincitore del premio speciale per la “Miglior Pizzeria senza Glutine d’Italia” di Gambero Rosso, accompagnato a Gluten Free Calabria da Cad Italia srl. Nella preparazione delle sue pizze senza glutine, infatti, Marco Amoriello utilizza infatti il Forno David World, supporto fondamentale per ottenere una cottura uniforme dei prodotti Gluten Free, paragonabile in tutto alla cottura con forno a legna.

Cad Italia Srl conferma quindi l’importante collaborazione con il pluripremiato pizzaiolo Gluten Free, accompagnandolo con i Forni David nella partecipazione ai più importanti eventi di settore a livello internazionale. Un legame importante quello tra l’azienda veronese e Marco Amoriello, che si inserisce nella strategia di Cad Italia Srl, impegnata nella promozione dei suoi prodotti ad uso professionale ma anche domestico.

Per scoprire di più sul Forno David World e assistere alla dimostrazione tenuta da Marco Amoriello a Gluten Free Calabria, guarda questo video.

Forni David con Marco Amoriello a Gluten Free Calabria ultima modifica: 2016-05-23T10:18:26+00:00 da Forni David