Home »

Forni David con Francesco Genchi per una collaborazione di successo

maggio 30, 2016
Forni David
Senza categoria

francesco genchi

Cad Italia Srl prosegue la sua strategia di promozione instaurando una nuova e importante collaborazione con Francesco Genchi, pizzaiolo acrobatico di scuola pizza.eu e pizzamarche.it. Grande esperto di impasti e lievitati per pizze e focacce, Francesco Genchi da oltre 30 anni lavora nel mondo della ristorazione, impegnandosi attivamente nella valorizzazione dei prodotti a forte impatto territoriale. Non solo amore per la sua professione, fantasia e creatività: alla base del comprovato successo di Francesco Genchi ci sono anche la continua ricerca delle migliori farine e soprattutto l’utilizzo di prodotti freschi, di stagione e di qualità italiana.

Ed è proprio la qualità Made in Italy garantita nel risultato finale il motivo che ha portato alla collaborazione tra il pizzaiolo marchigiano e Forni David. Come ci ha raccontato lo Francesco Genchi: “in 30 anni di esperienza ho potuto provare forni di qualsiasi tipologia e marchio, ma Forni David è nettamente il migliore. Versatile, robusto, praticamente perfetto: il modello di Forni David che utilizzo garantisce in ogni preparazione una cottura uniforme del prodotto, con un buon mantenimento del calore e la massima potenza a consumi ridotti. In poche parole: soddisfa al meglio tutte le mie esigenze.”.

La collaborazione con Forni David vedrà il coinvolgimento del pizzaiolo acrobatico in una serie di progetti volti a perfezionare ulteriormente i forni costruiti e commercializzati dall’azienda e a potenziare la comunicazione e la promozione di tali prodotti. L’obiettivo, secondo le parole dello stesso Francesco, è “trasmettere a tutti come sfruttare i Forni David al massimo” per ottenere prodotti di qualità elevata e dalla cottura ineccepibile.

La collaborazione di Cad Italia Srl con Francesco Genchi segna un altro passo importante nella strategia comunicativa dell’azienda, volta a diffondere efficacemente la qualità e le performance dei suoi Forni David.

Forni David con Francesco Genchi per una collaborazione di successo ultima modifica: 2016-05-30T09:57:50+00:00 da Forni David