Home » Chi Siamo

Azienda

L’azienda CAD ITALIA da oltre venticinque anni produce i Forni elettrici David assicurando a pasticceri, pizzaioli e panificatori uno strumento di lavoro imprescindibile nell’espletamento della propria attività quotidiana.

I Forni elettrici David sono, infatti, sinonimo di massima qualità e affidabilità.

L’azienda può vantare molteplici plus: innanzitutto una produzione 100% made in Italy, che avviene interamente nel polo produttivo di Castel d’Azzano (Verona), dove la cura dei dettagli è massima, garantendo così ottime performance per ogni prodotto.

In secondo luogo CAD ITALIA gode di un know-how importante per la produzione dei Forni elettrici David, che coniugato alla continua attenzione verso le esigenze della clientela, ha permesso all’azienda di arricchire negli anni la propria offerta di forni elettrici per pizzerie, forni elettrici per pasticcerie, forni elettrici per panifici e forni elettrici per prodotti senza glutine.

Altro plus da sottolineare è la capacità aziendale di soddisfare sia piccole sia grandi commesse, con una produzione sia standard sia customizzata.

Va infine menzionata la capillarità distributiva garantita dall’azienda in grado dunque di consegnare in qualunque parte del Mondo, con corrieri propri o terzi.

Questi requisiti hanno permesso ai Forni David di essere richiesti in tutta Europa e nel Mondo, dal Giappone al Canada, dagli Stati Uniti al Sudafrica.

Ne discende che l’azienda esporta i propri forni per pizze, forni per dolci, forni per pane e forni per prodotti senza glutine, ovunque, prestando sempre la massima attenzione alle esigenze tipiche dei singoli Paesi.

forni elettrici produzione forni elettrici
forni elettrici made in italy forni elettrici david
forni elettrici made in Italy

Forni David si rinnova: nuovo logo e tante novità in arrivo!

Settembre porta grandi novità in casa Forni David. Il marchio di CAD Italia Srl, forte dell’esperienza acquisita nella produzione e distribuzione di forni elettrici professionali di alta qualità e del successo conseguito non solo sul mercato italiano ma anche a livello internazionale, è pronto a rinnovarsi nella comunicazione. Primo passo di questo restyling è il nuovo logo: con l’obiettivo di coordinare la comunicazione, uniformando i vecchi loghi – realizzati appositamente per supportare...

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Nome e Cognome*
E-mail*