Home »

CAD Italia Srl porta la qualità dei suoi Forni David sulle pagine di Menù e Pizza e Pasta.

ottobre 16, 2017
Forni David
Senza categoria

CAD Italia Srl, con la sua ampia offerta di Forni David professionali altamente performanti, si conferma un’azienda di riferimento nel settore della ristorazione e della pizzeria. Questo grazie anche a una presenza periodica sulle principali riviste di settore, garantita da una pianificazione strategica delle uscite pubblicitarie e da un attento lavoro di Ufficio Stampa.

Il mese di settembre da poco conclusosi ha visto due importanti uscite per CAD Italia Srl. La prima è su Pizza e Pasta Italiana, la rivista specializzata nel settore Ristorazione con pizza e Ristorazione classica più diffusa al mondo. Nel N.8 di settembre, la redazione ha inserito uno speciale Focus Attrezzature dedicandolo agli «strumenti di lavoro che accompagnano chef e pizzaioli di tutto il mondo». A CAD Italia Srl – che con la sua offerta di Forni David elettrici supporta il lavoro quotidiano di questi professionisti – è stato chiesto di intervenire in merito, accompagnata da altri tra «i più importanti produttori» – come li ha definiti Pizza e Pasta Italiana – di attrezzature professionali Made in Italy. CAD Italia Srl ha avuto modo di riflettere su quali siano le caratteristiche tecniche fondamentali (e che non possono mancare) in un forno elettrico di qualità. Tra esse, ha individuato come la più importante la capacità di mantenimento della temperatura corretta, senza abbattimenti anche nei momenti di lavoro più intenso. I Forni David sono dotati proprio di questa caratteristica che, unita alla loro versatilità e precisione, garantisce prestazioni elevate con consumi ridotti, oltre alla massima stabilità dell’apparecchiatura nel tempo. Per leggere il resto dell’intervista cliccate qui.

Menù, la Rivista di specialità alimentari per la ristorazione, ha dedicato invece alle Pizze uno dei due numeri speciali di settembre. A tal proposito, ha riservato uno spazio nella sezione Aziende a CAD Italia Srl. L’azienda ha colto l’occasione per parlare dei suoi Forni David per pizzeria che, grazie alle loro performance elevate, garantiscono una cottura ottimale del prodotto e – proprio per le loro caratteristiche avanzate – sono stati scelti e vengono impiegati da professionisti, istruttori ed esperti di impasti e lievitati, tra cui Renato Bosco di Saporè (VR) e Francesco Genchi. Potete leggere l’articolo uscito sullo speciale di Menù cliccando qui.

CAD Italia Srl porta la qualità dei suoi Forni David sulle pagine di Menù e Pizza e Pasta. ultima modifica: 2017-10-16T10:09:21+00:00 da Forni David