Home »

Cad Italia porta i Forni David a Sigep

gennaio 20, 2016
Forni David
Senza categoria

Forni David a Sigep

Giunta alla XXXVII edizione, andrà in scena a Rimini Fiera dal 23 al 27 gennaio 2016 Sigep, il Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali.

Si tratta della fiera più vasta e completa al mondo nel settore dolciario artigianale, una vetrina di primaria importanza europea impegnata dal 1979 nella valorizzazione dell’eccellenza made in Italy, un punto di incontro e confronto sulle novità in merito a materie prime ed ingredienti,impianti ed attrezzature, arredamento e servizi per gelateria, pasticceria, caffè e panificazione artigianali.

Cad Italia srl, sempre attenta all’aspetto promozionale, non mancherà all’appuntamento e porterà in fiera a Sigep la qualità e l’affidabilità 100% made in Italy dei Forni David, progettati per supportare efficacemente l’attività quotidiana di pasticceri e panificatori. Presso il padiglione D5 – Stand 010 del Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali, Cad Italia srl esporrà l’ampia gamma di forni per panificazione e forni per pasticceria, strumenti imprescindibili nella preparazione professionale e nella cottura di prodotti artigianale, proponendosi inoltre come partner commerciale strategico per la fornitura di forni di qualità superiore.

Cad Italia vi aspetta a Sigep dal 23 al 27 gennaio 2016 presso lo Pad. D5 – Stand 010. Qui potrete toccare con mano la qualità dei Forni David, realizzati interamente in Italia, scoprirne l’affidabilità e conoscerne le elevate performance.

Non mancate!

Cad Italia porta i Forni David a Sigep ultima modifica: 2016-01-20T15:05:46+00:00 da Forni David