Home »

Cad Italia nel mondo: i Forni David arrivano in Israele

gennaio 29, 2016
Forni David
Senza categoria

Forni David arrivano in Israele

Cad Italia srl conferma l’importanza e la diffusione mondiale dei Forni David per panificazione, pasticceria, pizzeria e forni per prodotti senza glutine con una nuova importante collaborazione.

Forte di un’esperienza di oltre venticinque anni e della capacità di soddisfare le esigenze della clientela con una produzione sia standard che customizzata, Cad Italia garantisce qualità superiore, massima affidabilità ed elevate performance di tutti i Forni David per pasticceri, pizzaioli e panificatori.

La capillarità distributiva e la capacità di consegnare in qualunque parte del mondo, prestando sempre la massima attenzione alle esigenze tipiche dei singoli Paesi, sono altri due requisiti che hanno favorito il successo dei Forni David non solo in Europea ma anche su scala globale. Cad Italia ha da poco avviato un’importante collaborazione con un rivenditore esclusivista di Tel Aviv per quanto riguarda l’intera gamma dei Forni David. In Israele verranno quindi venduti i Forni David Progress per pizzeria, forni elettrici modulari altamente versatili in grado di cuocere pizze in maniera uniforme e con bassi consumi energetici, i forni monoblocco David World EURO 1 dalle dimensioni compatte  e dal design italiano, ed i forni rotativi David Avangarde progettati per pasticcerie e laboratori di panificazione.

Una collaborazione che ha portato, inoltre, visibilità su una delle più importanti riviste di settore: Mazon Magazine ospita la bellezza e la qualità del Made in Italy garantiti da Forni David.

Cad Italia nel mondo: i Forni David arrivano in Israele ultima modifica: 2016-01-29T10:27:50+00:00 da Forni David